Rachel Zegler, emergono post su Trump e la figlia Ivanka dopo il flop di Biancaneve

Il remake Disney live action di Biancaneve non sta ottenendo il successo sperato e Rachel Zegler, nonostante abbia ricevuto le critiche migliori dell’intera operazione cinematografica, è decisamente sotto osservazione. Nelle ultime ore, l’attrice è stata criticata per dei vecchi tweet su Donald Trump riemersi improvvisamente.

Alle voci sulla presunta irritazione di Disney sulle sue dichiarazioni, si sono aggiunte le frasi di Rachel Zegler su Trump del 2020, in cui commentava in maniera oscena Trump e la figlia Ivanka.

I conservatori sono insorti nelle ultime ore per il tono utilizzato dall’attrice nei confronti del presidente e di sua figlia. Trovate i tweet di Rachel Zegler in coda alla news.

Secondo fonti di Fox News, Disney è dovuta intervenire assumendo un esperto di social media per monitorare le attività online dell’attrice prima dell’uscita del film. In seguito, Zegler ha chiesto pubblicamente scusa per quelle frasi:“Ho lasciato che le emozioni prendessero il sopravvento”.

Anche tra i produttori sembra che l’attrice non sia ben vista: il figlio del produttore Marc Platt, Jonah Platt ha attaccato Rachel Zegler, definendola una ‘narcisista’ e colpevole di aver danneggiato il successo del film in un tweet che successivamente è stato rimosso.

Non perdetevi il trailer di Biancaneve, l’ultimo live action Disney, con Rachel Zegler nel ruolo della protagonista e Gal Gadot nei panni della Regina Cattiva che poi si trasforma in una malvagia e terrificante strega.

Fonte : Everyeye