Avengers: Doomsday: potrebbero essere appena trapelati entusiasmanti spoiler sulla trama!

La trama di Avengers: Doomsday e Secret Wars rimane oggetto di teorie e speculazione da parte dei fan, ma in queste ore un potenziale grosso leak potrebbe aver anticipato alcuni dettagli che sembrano oltremodo plausibili e intriganti.

Il leak proviene dal famoso insider Alex Perez di The Cosmic Circus ed è stato pubblicato sull’account Reddit Marvel Studios Spoilers: chiaramente non possiamo definirle informazioni ufficiali o anticipazioni definitive sulla trama del film, ma c’è il rischio concreto che si tratti di dettagli legittimi quindi procedete nella lettura a vostro rischio e pericolo…

Si dice che Avengers: Doomsday ruoterà attorno all'”Incursione Finale” tra Terra-616 e un Universo X-Men “divergente”. Sembra che l’intenzione sia quella di riprendere da dove si era interrotto X-Men: Giorni di un futuro passato, con l’aggiunta di Deadpool e il nuovo Wolverine introdotto in Deadpool & Wolverine. Torneranno anche gli eroi Marvel Legacy visti nel film del 2024 (X-23, Blade, Gambit ed Elektra), così come Monica Rambeau: lei è un personaggio importante, perché la sua presenza nella realtà alternativa che abbiamo visitato alla fine di The Marvels è ciò che fa avvicinare i due mondi.

Terra-616 e Terra-10005 crederanno di essere stati invasi da una realtà parallela e che l’unico modo per salvare i rispettivi mondi sia sconfiggere e distruggere l’altro: in sostanza, partirà un Avengers contro X-Men. La cosa si ricollegherà anche alla scena post-credit di Captain America: Brave New World, in cui Leader parlava di ‘invasori da altri mondi’.

Vedremo Hulk contro Wolverine, così come un’alleanza tra gli X-Men e la Confraternita dei Mutanti. Nel frattempo, tornata sulla Terra-616, Captain Marvel farà squadra con Shang-Chi, Hulk e Wong per cercare di riportare a casa Monica mentre Ms. Marvel cercherà di mettere insieme la sua squadra di eroi.

In mezzo a tutto questo ci saranno anche I Fantastici Quattro, che a quanto pare all’inizio del film saranno ancora nel loro mondo anni 60. Il report parla anche di Spider-Man: Peter non vuole essere coinvolto in nulla di ciò che sta accadendo, ma verrà trascinato nella mischia e nel corso del film indosserà il costume da simbionte. C’è perfino una descrizione della tuta, paragonata a quella del finale di Spider-Man: No Way Home, ma in bianco e nero.

Infine, spazio per Doctor Strange e Clea, che faranno parte della storia di Dottor Destino: Doom; Victor Von Doom odia Kang e la TVA e li incolpa per ciò che sta accadendo nel Multiverso, e per questo motivo scatena una nuova guerra multiversale per trovare Loki e diventare il nuovo guardiano dell’Albero del Multiverso.

Ribadiamo che al momento questo leak non può essere confermato, quindi andrebbe preso con le dovute precauzioni. Per altre letture scoprite quando uscirà in Italia Avengers: Doomsday.

Fonte : Everyeye