Paura per Omar Pedrini. Il cantautore e chitarrista italiano, ex leader dei Timoria, ha subito un altro intervento chirurgico rimanendo in coma farmacologico per quattro giorni. Lo racconta lui stesso postando sui social alcune foto dall’ospedale: “Ora potete chiamarmi… Comar”.
Omar Pedrini in coma
Pedrini da anni combatte contro problemi cardiaci ed è stato più volte operato. Recentemente ha detto basta al rock proprio per la sua condizione. Il 19 marzo è stato sottoposto a un nuovo intervento che, da quanto si intuisce dalle sue parole, era programmato. Ci sono però state delle complicazioni e i medici hanno indotto il coma.
“Sono stato sedato per l’intervento il 19/03 alle ore otto ed ero convinto che, al mio risveglio avrei ricevuto il conforto e i pensierini dei miei figli. Invece mi sono risvegliato 4 giorni dopo perché per un problema serio hanno deciso di tenermi in coma farmacologico per qualche giorno e mi sono risvegliato chiedendo della festa del papà ma era ben passata”, scrive Pedrini.
Il musicista non perde la sua ironia e racconta di quando si è risvegliato: “Ho chiesto lumi sui giorni che avevo perso tipo il risultato dell’Italia”. Adesso “sarà solo riabilitazione per rimettermi presto e bene in forma”.
[embedded content]
Pedrini ha subito il primo intervento d’urgenza nel 2004. Da allora la malattia è per lui una sorta di spada di Damocle. “Ti porta a essere a posto con la tua coscienza ogni volta che chiudi gli occhi; a comportarti meglio nei rapporti umani: non hai voglia di litigare se domani hai una visita per cui preghi Dio che vada bene. E poi, ti godi il presente”, aveva detto in un’intervista.
Fonte : Today