Giuseppe gioca con Sabrina, Tina è una furia: “Ti devi vergognare, sei proprio una mer*a”

Nonostante i repentini proclami di concentrarsi sul altro, Sabrina Zago continua a patire la presenza di Giuseppe.

Dopo essere stato bloccato, il cavaliere si è presentato nuovamente al camerino della dama e con le sue “tattiche” ha cercato di farla sentire in colpa chiedendole se non ha sentito la sua mancanza. Sabrina, visibilmente in difficoltà, ha continuato a ripetergli che se è arrivata a tanto è perchè la presenza ambigua del cavaliere, nella sua vita, non le sta facendo bene. Il siciliano l’ha provocata, forte del fatto che sa quanto la dama sia ancora coinvolta e ha osato fare il risentito: “Io sono uscito con cinque dame senza fare nulla e tu hai già dato due baci a stampo, mi sento tradito”, ha dichiarato il cavaliere infuocando lo studio.

La dama, nonostante l’interesse nei confronti di Giuseppe, lo invita a lasciarla in pace: “Non venire in camerino, non chiedermi niente, viviti il tuo percorso” ha dichiarato la dama visibilmente provata dal confronto e quando il cavaliere ha iniziato a dirle che sta scappando e che deve uscire il carattere sono intervenuti anche Tina e Gianni: “Il carattere ce l’ha quando striscia ai tuoi piedi? Quando vai a elemosinare la chiamata, uno sguardo, un’attenzione? Ma vergognati”.

“Tu non vali niente – chiosa Tina – se ti mettono sulla bilancia manco sale, per come tratti le donne, per come ti relazioni sei proprio una m. e non vado oltre”.

Fonte : Today