C’è un insolito combattente giocabile molto particolare nel roster del picchiaduro Fatal Fury: City of the Wolves ed è nientemeno che Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese sarà quindi selezionabile tra i personaggi da poter utilizzare nel nuovo gioco e non sorprende il fatto che le sue tattiche di combattimento siano profondamente ispirate al mondo del calcio, come si può apprezzare nel trailer di presentazione. City of Wolves rompe peraltro un digiuno lungo un quarto di secolo.
Erano infatti oltre 25 anni che la celebre saga non si rinnovava, con l’ultimo capitolo Garou: Mark of the Wolves che era uscito in tutto il mondo addirittura nel 1999. Per l’occasione, i produttori nipponici di SNK hanno deciso di puntare su un testimonial d’eccezione come Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, attualmente in forza ai sauditi dell’Al-Nassr, sarà uno dei combattenti che si potranno selezionare per divertirsi con un picchiaduro stile anni ‘90. La visuale rimane in 2D, ma i personaggi godranno di una grafica migliorata. Come da trailer pubblicato online anche dallo stesso CR7, si può osservare il personaggio lottare con evoluzioni acrobatiche, con tanto di sfere di energia che vengono calciate contro gli avversari per stenderli in modo implacabile. C’è un celebre precedente di calciatore diventato personaggio videoludico ed è il brasiliano Neymar in Fortnite qualche anno fa.
X content
This content can also be viewed on the site it originates from.
E ovviamente non mancherà la classica esultanza di Cr7 in caso di vittoria nel combattimento, con il celebre salto con rotazione a 180 gradi e atterraggio a braccia spalancate urlando “Siu!”. Appuntamento dunque dal prossimo 24 aprile per gli appassionati della serie Fatal Fury e per i fan di Cristiano Ronaldo, con il nuovo capitolo Fatal Fury: City of Wolves che sarà disponibile su pc Windows tramite Steam e su console Ps5 e Ps5, Xbox Series X e S. Attualmente, il gioco sta entrando nella seconda beta e tutto è pronto per il grande rilancio.
Fonte : Wired