Non accettava la fine della loro relazione e per sapere chi vedesse la ex, dove andasse e cosa facesse, le ha installato un rilevatore Gps sull’auto. Un giovane imprenditore di Frosinone è stato scoperto e arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di reati persecutori in danno della ex moglie. La donna si è presentata presso gli uffici della Squadra Mobile raccontando di aver scoperto che sulla sua auto era stato posizionato il segnalatore di posizione.
Le app (vietate) per spiare partner e dipendenti
Gli investigatori hanno scoperto così che la vicenda era solo la punta dell’iceberg: nonostante l’anno scorso la Procura di Frosinone avesse disposto un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare per l’ex marito, la donna continuava a essere raggiunta da continue telefonate e videochiamate con le quali l’ex cercava di capire dove lei si trovasse.
Per risalire all’ex marito, gli agenti sono partiti dalla scheda telefonica che comunicava i dati dell’auto, inserita del Gps: intestata fittiziamente ad un conoscente dell’uomo, ha portato gli investigatori direttamente a lui. Per l’uomo, un giovane imprenditore della provincia di Frosinone, sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere.
Continua a leggere su Frosinone today
Fonte : Today