Black Panther 3 nel 2028? Nuovo report sulla data d’uscita del film MCU

Mentre tutti i fan del mondo Marvel e non solo erano distratti con l’annuncio del cast di Avengers: Doomsday, si faceva largo un nuovo rumor riguardante la possibile data d’uscita di Black Panther 3, film che sappiamo essere ufficialmente in sviluppo dietro le quinte degli Studios.

Forse sapete già che Marvel ha già cinque film prenotati per la Fase 7 e uno di questi è appunto Black Panther 3, ma ora grazie alle fonti del noto insider Daniel Richtman potrebbe essere trapelata la data d’uscita scelta dalla Disney per il lancio del prossimo capitolo della saga diretta da Ryan Coogler.

Come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, infatti, l’insider ha rivelato sui social che la Marvel avrebbe intenzione di pubblicare Black Panther 3 nel febbraio 2028: se ci seguite con regolarità quella data non dovrebbe sorprendervi, dato che vi abbiamo più volte segnalato che la Disney ha programmato un ‘film Marvel senza titolo’ per il 18 febbraio 2028. A quanto pare, almeno stando alle fonti di Richtman, adesso sappiamo che quello slot potrebbe essere stato prenotato per Black Panther 3.

Prima di allora, comunque, i fan assisteranno all’epico finale della Saga del Multiverso: a questo proposito, Marvel e Robert Downey Jr hanno anticipato che gli annunci del cast di Avengers: Doomsday non sono finiti.

Fonte : Everyeye