Red Sonja, il remake con Matilda Lutz sarà vietato ai minori! La prima foto è da paura

Le novità sul remake di Red Sonja con Matilda Lutz si fanno sempre più interessanti, finalmente, e in queste ore sono arrivate grosse novità da Deadline che riguardano non solo la distribuzione ma anche la classificazione e la prima immagine ufficiale.

Partiamo dalla foto: come potete vedere nel post in calce all’articolo, Deadline ha diramato la prima immagine ufficiale di Matilda Lutz nei panni di Red Sonja. Non c’è nulla da dire, sembra uscita dai fumetti ed è semplicemente perfetta, dal colore dei capelli ai dettagli della (non) armatura, che lascia intravedere molta più pelle di quanto ci saremmo aspettati.

Inoltre, Deadline riporta che la Samuel Goldwyn Films si occuperà della distribuzione negli Stati Uniti, con Red Sonja che uscirà nel corso del 2025, presumibilmente verso la fine dell’anno. Il magazine ha anche condiviso la sinossi ufficiale, che recita: “Catturata. Incatenata. Costretta a combattere per sopravvivere. Red Sonja deve farsi strada tra le fosse intrise di sangue dell’impero di uno spietato tiranno e radunare un esercito di emarginati per reclamare la sua libertà e sconfiggere Dragan e la sua spietata sposa, Dark Annisia.”

Infine, come se non bastasse, è stato anche confermato che Red Sonja sarà vietato ai minori negli USA: il film ha ufficialmente ricevuto una classificazione R per “violenza forte e sanguinosa.

A questo punto manca solo il trailer, dopo che un teaser leak di Red Sonja era trapelato l’anno scorso: vi terremo aggiornati…

Fonte : Everyeye