Biancaneve: è questa la peggiore scelta del remake live action?

Non si placano le critiche nei confronti del remake live action Disney di Biancaneve, e uno dei temi maggiormente discussi sui social e non solo è la rappresentazione della Regina Cattiva, interpretata nel film dalla star di Wonder Woman Gal Gadot. Proprio l’interpretazione dell’attrice è finita nell’occhio del ciclone.

Secondo l’opinione di diversi fan, la performance di Gadot non è stata assolutamente all’altezza della magnetica malvagità del personaggio visto nel Classico animato del 1937. La Regina Cattiva è una delle villain più spaventose nella storia del cinema e la sua trasformazione nella vecchia strega una delle più spaventose e terrificanti che si siano mai viste in un film animato. Avete visto le prime immagini? Ecco il trailer di Biancaneve.

A giudicare dai commenti online, la Regina Cattiva di Gal Gadot è probabilmente la peggior scelta del remake, nonostante siano fioccate critiche per innumerevoli altri dettagli come la rappresentazione dei nani, e la scelta di Rachel Zegler per il ruolo di Biancaneve.

Quest’ultima, in realtà, si è distinta come una delle poche note liete del film. La performance di Gal Gadot, in base alle prime recensioni, sembra mancare di quella necessaria autorità e del mistero che servono per trasmettere la malvagità del personaggio.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il remake? Nel frattempo, il figlio del produttore di Biancaneve ha attaccato Rachel Zegler!

Fonte : Everyeye