Federico Fashoin Style, la denuncia: “Sono stato derubato. Avevo investito tanti soldi”

Federico Fashion Style è stato vittima di un “brutto furto”. A rivelarlo è stato proprio il parrucchiere dei vip con una storia Instagram. Il noto hair stylist, sempre in giro per l’Italia per seguire i suoi saloni, si è scusato con l’affezionato pubblico per la sua assenza.

“Ragazzi, scusate se sono stato un po’ assente in questi ultimi giorni – ha scritto Federico – ma ho subito un brutto furto! Anzi, direi un grave furto! Sono molto dispiaciuto perché sono stato derubato di alcune cose per le quali ci ho messo tutto l’impegno per realizzarle e soprattutto ci ho investito tanti soldi!”. Dalle parole dell’imprenditore si potrebbe intendere che il furto potrebbe essere avvenuto in uno dei saloni dove queste “cose” così costose erano conservate. “Confido nelle autorità di trovare il balordo che ora è in possesso le mie cose! E confido soprattutto nella giustizia perché chi ha fatto ciò deve pagare!”, ha concluso Federico.

Solo pochi mesi fa Federico ha inaugurato il suo primo salone fuori dall’Italia, a Sharm el-Sheik, un traguardo per lui importantissimo. Lo scorso anno l’imprenditore ha dovuto affrontare numerose critiche: prima per i prezzi da molti utenti ritenuti non onesti e poi sui servizi offerti.  

Federico Fashion Style, la storia in cui denuncia il furto-2

Fonte : Today