In queste ore il nome di Oisin Lenehan, un 29enne irlandese emigrato in Australia, sta facendo il giro della rete per aver commesso un errore clamoroso nel suo ultimo ordine su Uber Eats. Senza essersi reso conto di aver lasciato l’indirizzo della sua vecchia casa a Dublino, Oisin ha fatto consegnare la sua cena a più di 15.000 chilometri di distanza. “Sono rimasto sconcertato”, ha dichiarato il giovane al New York Post, raccontando di aver commesso l’errore mentre era ospite a casa di amici a Melbourne. L’ordine da 65 dollari, che comprendeva tra le altre cose patatine fritte e pizze all’aglio, non è mai arrivato a destinazione. O meglio, è arrivata a quella sbagliata.
“Il cibo è stato consegnato in un posto a Dublino dove ero stato per una serata – ha raccontato il 29enne irlandese-. Il mio cuore è crollato perché avevamo fame e dovevamo rifare tutto il processo per decidere dove ordinare e cosa volevamo”. Oisin Leheran ha dovuto chiamare l’assistenza di Uber Eats per spiegare quanto era accaduto e chiedere un rimborso, il tutto sotto l’occhio vigile dei suoi amici, che lo hanno ripreso e pubblicato su TikTok. Inutile dire che il video in questione ha ottenuto un successo notevole sulla piattaforma, guadagnando ben 500.000 visualizzazioni.
”Mi piace che la gente l’abbia trovato divertente”, ha commentato il 29enne, che ha raccontato di trovarsi spesso in situazioni simili. D’altronde, a chi non è mai capitato di farsi consegnare la cena a un indirizzo sbagliato? Certo, forse non a 15.000 chilometri di distanza.
Fonte : Wired