La guerra dei Roses, quando uscirà il remake con Benedict Cumberbatch?

Benedict Cumberbatch e Olivia Colman saranno i protagonisti del nuovo remake de La guerra dei Roses, film basato sul romanzo di Warren Adler già portato al cinema nel 1989 da Danny DeVito. La nuova trasposizione è diretta da Jay Roach e si ispira proprio al classico di fine anni ’80 con Michael Douglas e Kathleen Turner.

Secondo le ultime informazioni, il remake de La guerra dei Roses uscirà nelle sale durante la stagione estiva ma non è stata specificata la data precisa. Il film racconta la storia di quella che sembra essere una coppia perfetta, composta da Ivy (Colman) e Theo (Cumberbatch). Carriera di successo, matrimonio affiatato e figli meravigliosi. Tuttavia, la tempesta è dietro l’angolo: mentre la carriera dei due coniugi prendono strade differenti, quella di Theo precipita e quella di Ivy decolla, nascono scontri e risentimenti sopiti da tempo.

Nel cast del film troviamo anche Andy Samberg, Allison Janney, Ncuti Gatwa, Jamie Demetriou, Zoë Chao, Belinda Bromilow e Kate McKinnon. Matthew Greenfield, presidente di Searchlight, ha dichiarato:“La guerra dei Roses è una storia incredibilmente divertente, sopra le righe e al tempo stesso profondamente umana”.

Prima di aver recitato nella miniserie Eric, Benedict Cumberbatch, che ha dichiarato di essersi pentito per aver interpretato un personaggio non binario in Zoolander 2, aveva partecipato a La meravigliosa storia di Henry Sugar e altre tre storie, il film di Wes Anderson uscito su Netflix nel 2023.

Ecco 3 ruoli in cui Benedict Cumberbatch è stato perfetto sul grande schermo.

Fonte : Everyeye