Chi l’ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni e i casi del 26 marzo 2025

Federica Sciarelli torna oggi, 26 marzo 2025, dalle 21.20 su Rai 3, con una nuova puntata di “Chi l’ha visto ?”, lo storico programma che da sempre racconta storie di persone sparite nel nulla o morte in circostanze misteriose. La trasmissione offre ai telespettatori l’opportunità di lanciare nuovi appelli o segnalare avvistamenti di persone scomparse o in difficoltà.

Chi l’ha visto?: le anticipazioni del 26 marzo 2025

L’argomento principale della puntata riguarda il destino di Andrea Prospero, il giovane studente di informatica di Perugia trovato morto in un appartamento il 29 gennaio scorso. Le indagini, guidate dalla Procura di Perugia, cercano ancora di far luce sulla rete di contatti in cui il ragazzo era coinvolto, ed evidenziano il pericolo che si cela dietro la facilità con cui si possono ottenere medicinali potenzialmente letali. Durante la trasmissione emergono dettagli inquietanti, come il messaggio di chat in cui un giovane residente della provincia di Roma, ora agli arresti domiciliari per “istigazione o aiuto al suicidio”, che avrebbe incitato Andrea con frasi disperate.

La puntata si sofferma inoltre sulla misteriosa scomparsa di Gianpaolo, la cui vicenda è raccontata attraverso le parole del fratello gemello Luca, che ricorda un passato di convivenze difficili e tensioni familiari. Scomparso con la sua bicicletta ad Abbiategrasso, l’episodio ha destato subito l’allarme tra i suoi colleghi e familiari, preoccupati per il destino di una persona ormai segnata da un rapporto conflittuale e da attese mai soddisfatte.

Un altro caso che cattura l’attenzione è quello di Rania Zeriri, ex popstar olandese che, dopo un periodo di grande successo, è stata ritrovata in condizioni disperate a Mercogliano, in provincia di Avellino. La storia di Rania, che un tempo aveva calcato i palcoscenici della Germania e dell’Olanda, si tinge ora di amarezza e pone domande sulle dinamiche che hanno portato una cantante a finire per strada in una città straniera.

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli fornisce aggiornamenti sul caso di Pierina Paganelli, sollevando ancora una volta il quesito irrisolto su chi abbia trovato la donna nel vano del garage. Durante l’intera puntata vengono raccolte anche numerose segnalazioni e appelli, a testimonianza della continua solidarietà che si offre alle persone in difficoltà e della necessità di fare chiarezza sulle situazioni più complesse.

Dove vederlo questa sera in tv e in streaming

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” va in onda mercoledì 26 marzo 2025, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le puntate del programma sono inoltre visibili anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in in diretta streaming che on demand.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera

Fonte : Today