Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sposano in Italia: la città scelta e la cerimonia a bordo del mega-yacht

Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sposano dopo otto anni di fidanzamento. Secondo il New York Post il matrimonio tra il fondatore di Amazon, 61 anni, terzo uomo più ricco al mondo dopo Elon Musk e Bernard Arnault, e la giornalista e scrittrice 55enne sarà celebrato in Italia, a Venezia precisamente, nelle acque della Laguna a bordo del Koru, lo stesso mega-yacht da 500milioni di dollari su cui nell’agosto 2023 venne festeggiato il fidanzamento al largo di Positano. La notizia, data da Page Six, è stata confermata a diverse testate dai vip che hanno cominciato a ricevere gli inviti alla festa. La data non è ancora stata comunicata, ma le indiscrezioni parlano di giugno. 

La relazione tra Lauren Sánchez e Jeff Bezos è iniziata 5 anni fa, nel 2019. Nel maggio 2023 è arrivata la proposta ufficiale, accompagnata da un anello da 2,5 milioni di dollari. L’ex conduttrice televisiva aveva raccontato a Vogue il momento in cui aveva trovato l’anello nascosto sotto un cuscino: “Quando ha aperto la scatola, credo di essere svenuta un po’” aveva confidato, palesando anche l’entusiasmo di prendere il cognome del marito. 

Prima di Bezos Sanchez è stata sposata con Patrick Whitesell, co-CEO dell’agenzia di talenti WME, con il quale ha avuto due figli e da cui si è separata nel 2019 dopo 13 anni. Da una precedente relazione ha avuto un altro figlio. Bezos è stato sposato con MacKenzie Scott da cui ha avuto quattro figli. I due hanno divorziato nell’aprile 2019, dopo oltre 25 anni di matrimonio. 

La passione di Jeff Bezos per le case: tutte le proprietà del numero uno di Amazon 

Chi è Lauren Sanchez, la futura moglie Bezos

Lauren Sanchez è nota per la sua carriera nel giornalismo televisivo e nell’imprenditoria nel settore dell’aviazione. Nata il 19 dicembre 1969 ad Albuquerque, New Mexico, ha sempre mostrato un forte interesse per l’aviazione, ispirata dal padre, istruttore di volo e meccanico aeronautico. Tuttavia, ha scelto inizialmente di perseguire una carriera nel giornalismo, laureandosi alla University of Southern California e diventando reporter e conduttrice per varie emittenti.

Parallelamente alla carriera giornalistica, Lauren ha avuto ruoli cameo in film come “The Day After Tomorrow” (2004) e “I fanatstici 4′” (2007), interpretando se stessa. Nel 2005, ha partecipato come ospite alla quarta stagione di “The View”. Ha poi fatto ritorno a “Extra” come conduttrice e corrispondente speciale. Nel 2016, unendo la passione per l’aviazione e l’esperienza mediatica, ha fondato Black Ops Aviation, la prima compagnia di produzione aerea di proprietà e gestione femminile, focalizzata su progetti televisivi e cinematografici. Attualmente ricopre il ruolo di vice presidente del Bezos Earth Fund, dedicato alla lotta contro il cambiamento climatico e alla protezione dell’ambiente.  

Fonte : Today