Litiga col fratello, lo insegue con una mazza e lo investe più volte fino a ucciderlo: arrestato

Il ritrovamento di un cadavere avrebbe fatto venire alla luce un omicidio in ambito familiare. Oggi, martedì 25 marzo, nella zona di Pettino, all’Aquila, a ridosso di un cavalcavia è stato trovato il corpo senza vita di una persona. Siamo in via Peltuinum, nel quartiere nord est del capoluogo abruzzese.

A quanto è stato possibile apprendere, la vittima sarebbe stata investita più volte dal fratello al termine di un acceso diverbio. L’uomo, 55 anni, avrebbe inseguito il fratello 60enne con una mazza prima di investirlo con l’auto. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. L’investitore è già stato arrestato dopo essere stato colto in flagranza: l’ ipotesi di resto è omicidio volontario.

L’inseguimento e lo speronamento fatale: cosa è successo

L’incidente, sempre secondo i primi accertamenti, sarebbe conseguenza di uno speronamento fra due auto, una Panda gialla e una Volkswagen bianca.

Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Antica Arischia. La polizia locale ha chiuso il tratto di strada. Sul posto anche il 118 che ha condotto la vittima al pronto soccorso del vicino ospedale San Salvatore.

Inizialmente all’uomo è stato assegnato un codice rosso ma il decesso è avvenuto poco dopo. Le condizioni dell’uomo erano disperate sin da subito. Le indagini, coordinate dalla Procura, sono portate avanti dai carabinieri con il supporto della stessa polizia locale. Il pm ha disposto l’autopsia.

Fonte : Today