Karla Sofia Gascon è passata dalle stelle alle stalle nel giro di pochi giorni: acclamatissima protagonista di Emilia Perez, nonché prima attrice trans ad essere candidata all’Oscar come Miglior attrice protagonista, la nostra è stata travolta dal noto scandalo che, però, per Netflix non rappresenta nulla di imperdonabile.
Gascon era apparsa in lacrime dopo gli attacchi ricevuti per le sue esternazioni ritenute razziste pubblicate sui social negli anni scorsi, ma ciò non è servito a farle recuperare terreno presso gran parte dell’opinione pubblica: Ted Sarandos, però, si è detto pronto a riaccogliere a braccia aperte l’attrice, visto il suo evidente pentimento.
“Devi essere in grado di perdonare le persone quando fanno degli sbagli. E noi sappiamo perdonare” sono state le parole del CEO della piattaforma streaming. Il futuro, insomma, potrebbe tornare a sorridere a Karla Sofia Gascon dopo la sua interpretazione nel film con Zoe Saldana e Selena Gomez, ma bisognerà vedere, ovviamente, se anche le altre produzioni adotteranno lo stesso metro di Netflix.
La situazione dell’attrice, insomma, resta comunque non semplice visto il delicato tema interessato dallo scandalo che l’ha coinvolta: le parole di Sarandos, però, rappresentano già un buon inizio. Non solo Karla Sofia Gascon, comunque: noi vi abbiamo spiegato anche perché molti messicani hanno odiato Emilia Perez.
Su ANIMALI FANTASTICI – I Segreti di Silente Steelbook (4K Ultra HD è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye