3 novità nel catalogo Netflix che non dovete assolutamente perdere

Il catalogo cinematografico di Netflix è sempre in movimento, ed è difficile a volte tenere traccia delle novità che arrivano sulla piattaforma, perciò abbiamo scelto tre titoli aggiunti di recente che dovreste recuperare.

Partiamo con Ready Player One di Steven Spielberg del 2018, arrivato su Netflix proprio oggi, martedì 25 marzo. Tratto dal romanzo di Ernest Cline, è ambientato nel 2045, in cui gran parte dell’umanità passa tutto il suo tempo dentro OASIS, un simulatore di realtà virtuale. Un giovane giocatore scopre degli indizi che porterebbero alla vittoria di un premio immenso: ottenere la proprietà di OASIS stessa. Qua la nostra recensione di Ready Player One.

Se volete qualcosa di molto più leggero e scanzonato c’è la commedia Fidanzata in affitto di Gene Stupnitsky del 2023, arrivata su Netflix venerdì 21 marzo. Protagonista della storia è Maddie, interpretata da Jennifer Lawrence, che viene ingaggiata da una coppia di ricconi per avere una relazione con il loro figlio, totalmente inesperto da quel punto di vista. Ve ne avevamo parlato molto bene nella nostra recensione di Fidanzata in affitto.

Chiudiamo con un classico intramontabile come Scarface di Brian De Palma del 1983, aggiunto su Netflix domenica 16 marzo. Al Pacino è il leggendario Tony Montana, rifugiato cubano che nella Miami degli anni ’80 diventa uno dei più temuti e importanti signori della droga di sempre.

Voi li avete già visti tutti e tre? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte : Everyeye