She-Hulk ha un ruolo importante in Avengers 5 e 6? L’agenda di Tatiana Maslany è sospetta

Kevin Feige si sta preparando alle riprese di Avengers 5 e 6, che inizieranno tra pochi giorni, ad aprile, nel Regno Unito, e in queste ore un grosso cambiamento improvviso nell’agenda dell’attrice Tatiana Maslany ha attirato l’attenzione dei fan.

In queste ore, infatti, il Comic-Con di Liverpool ha annunciato che Tatiana Maslany è stata costretta ad annullare la sua apparizione programmata all’evento, previsto per il mese di maggio. La cancellazione dell’impegno della star è dovuto, come spiegato dal comunicato dell’evento, ad ‘impegni di riprese’, cosa che ovviamente ha spinto i fan della Marvel a sospettare di Avengers: Doomsday.

Come ricorderete, le concept art di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars trapelate qualche settimana fa anticipavano i piani per il ritorno di She-Hulk in quei film: i rumor sembrano anticipare che il personaggio di Tatiana Maslany avrà un ruolo di rilievo nei film dei Russo, e alcuni insider sostengono che la cancellazione dell’evento di Liverpool sia direttamente riconducibile alla produzione Marvel Studios, che sta per iniziare proprio nel Regno Unito.

L’uscita di Avengers: Doomsday è prevista per l’1 maggio 2026, mentre quella di Avengers: Secret Wars è prevista per il 7 maggio 2027. Nel frattempo, in una nuova intervista l’attrice di Scarlet Witch Elizabeth Olsen ha detto che non tornerà in Avengers 5 e 6…

Fonte : Everyeye