Appuntamento da non perdere per gli appassionati di tennis. Oggi, martedì 25 marzo, Lorenzo Musetti agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami affronta Novak Djokovic.
Nei turni precedenti il toscano ha avuto la meglio in rimonta sul francese Quentin Halys e sul canadese Felix Auger-Aliassime, mentre il campione serbo ha eliminato l’australiano Hijikata e l’argentino Carabelli.
Lorenzo Musetti, negli otto precedenti con Djokovic, è riuscito a batterlo soltanto una volta, nel 2023, sulla terra rossa, nei sedicesimi del Masters 1000 di Montecarlo con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-4. L’ultima vittoria di Nole è quella ottenuta in semifinale alle Olimpiadi di Parigi 2024. Djokovic aveva avuto la meglio e aveva poi conquistato la medaglia d’oro, mentre Musetti sconfitto aveva poi vinto la medaglia di bronzo.
Musetti da sogno, batte Djokovic a Montecarlo
Chi avrà la meglio nella sfida odierna affronterà ai quarti dell’Atp Miami 2025 il vincente tra Gael Monfils e Sebastian Korda.
L’eterno Novak Djokovic vince la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024: Alcaraz argento
Musetti-Djokovic, Atp Miami 2025: l’orario e dove vederla in diretta
Musetti-Djokovic si gioca oggi, martedì 25 marzo, all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, non prima delle 20:10 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming su Now, Sky Go e Tennis Tv.
Atp e Wta Miami Open 2025: tabellone, calendario, date, orari e tv
Fonte : Today