Euroleague, Real Madrid-Olimpia Milano: come vedere la diretta in tv e streaming

Comincia alla Movistar Arena di Madrid la settimana più appassionante, e importante, della stagione di EuroLeague dell’EA7 Milano. In quel contesto Real e Olimpia con lo stesso numero di vittorie, 16, combattono tra l’accesso ai playoff e l’eliminazione immediata senza passare attraverso i play-in. 

Si tratta di uno degli scontri diretti rimasti, ma ce ne sono molti altri ancora, e l’Olimpia ne avrà un altro già giovedì prossimo all’Unipol Forum contro il Barcellona. 

Contro ambedue le corazzate spagnole l’Olimpia ha vinto la partita di andata il che rende l’occasione ancora più grande e aumenta la pressione sulle avversarie. 

La stagione del Real Madrid

Il Real Madrid ha vissuto la stagione in rimonta, con alti e bassi, qualche infortunio, l’addizione di due giocatori, uno – Dennis Smith – ha già lasciato la squadra, l’altro – Bruno Fernando – ha fortificato un reparto lunghi costruito attorno al totem Tavares. 

L’Olimpia ha vinto con nove punti di margine la partita di Milano: anche questo è un dato che può rivelarsi importante. L’Olimpia ha lasciato Milano in mattinata per allenarsi a Madrid nel pomeriggio. L’unico giocatore non disponibile per infortunio è Josh Nebo.

L’Olimpia non ha grande tradizione a Madrid, dove ha vinto in questa competizione solo una volta. 

Messina: “Dovremo usare con fiducia le nostre caratteristiche”

“Non c’è bisogno di aggiungere molto: giochiamo a Madrid, contro il Real”, ha detto Coach Ettore Messina dopo la bella vittoria ottenuta su Trento in campionato che fa il paio con quella del Real Madrid a Malaga, 107-105, addirittura.

“Il Real Madrid sta attraversando un momento molto positivo, soprattutto i suoi giocatori più esperti, com’è tipico dei grandi campioni, stanno alzando il loro livello di rendimento. Ovviamente, la presenza di Tavares condiziona ogni partita sui due lati del campo. Per fronteggiarlo nel modo migliore, dovremo cercare di usare con fiducia e correttamente quelle che sono le nostre caratteristiche”.

Come seguire il match

Real Madrid-Olimpia Milano si gioca martedì 25 marzo alle ore 20:45 a Madrid con diretta su Sky Sport, Now e DAZN.

Arbitri Emin Mogulkoc (Turchia), Piotr Pastusiak (Polonia), Ivan Dragojevic (Montenegro)

Fonte : Today