Jaime Bennington se l’è presa anche con i Green Day per una foto scattata con Emily Armstrong e i Linkin park

Jaime Bennington, primo figlio di Chester Bennington dei Linkin Park (è nato nel 1996 dal matrimonio con la prima moglie Elka Brand) non riesce ad accettare la nuova carriera della band immaginata da Mike Shinoda con Emily Armstrong alla voce.

La figura controversa di Emily è per Jaime un insulto alla memoria del padre e ai suoi valori, e una negazione dell’identità della band che secondo lui (e molti altri fan) avrebbe dovuto cambiare nome. Dopo essere stato ad uno dei primi concerti della band si è riappacificato con Mike Shinoda, ma è bastata una foto scattata nel backstage degli Award di iHeart Radio per scatenare nuovamente la sua ostilità nei confronti di Emily Armstrong.

I Linkin Park hanno posato con i Green Day nel backstage del festival (Mike Dirnt e Billie Joe Armstrong sono sempre stati dei fan dei Linkin Park) e Jaime Bennington ha commentato su Instagram con un discorso un po’ confuso: “Non sono mai stato un fan dei Green Day ma questa foto è patetica. Ho sentito più volte i Green Day insultare il Presidente degli Stati Uniti e poi quando li vedo fare una foto con Emily Armstrong penso: siete dei venduti, o no?”. I Green Day hanno vinto un premio come Alternative Artist of the Year alla cerimonia degli iHeart Radio Award al Dolby Theatre di Los Angeles, superando Sum 41, Twenty One Pilots, Cage the Elephant e gli stessi Linkin Park e hanno ricevuto il premio da Billy Idol, che nel discorso ha detto: “Ho il massimo rispetto per i Green Day, hanno portato il punk rock alle masse nel miglior modo possibile”.

Fonte : Virgin Radio