Lunedì 24 marzo in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Le anticipazioni della semifinale del Grande Fratello
Questa sera puntata evento con la semifinale del reality: sta per terminare la lunga convivenza durata oltre 6 mesi che ha visto nascere e morire amori e amicizie, simpatie e forti antipatie, complicità e ostilità. Questa sera ci saranno gli ultimi confronti tra i 9 concorrenti rimasti nella Casa, alcuni puntano direttamente alla vittoria, altri sono in corsa per strappare il biglietto per la finale.
Purtroppo, per alcuni di loro, il sogno di arrivare fino in fondo si infrangerà a pochi passi dal traguardo. Intanto al televoto ci sono Chiara, Giglio ed Helena. La domanda è “chi vuoi salvare”? A questo punto non resta che attendere l’inizio della puntata – dalle ore 21:30 circa – su Canale 5 ma anche qui su Today con gli aggiornamenti live e il riassunto finale.
I pronostici
Secondo gli esperti Sisal, Giglio è il candidato più probabile all’eliminazione, offerto a 66,00 per la vittoria finale, potrebbe infatti essere proprio lui a dover abbandonare già oggi la scena.
Il televoto flash sarà decisivo per decretare il quarto finalista del reality ed Helena Prestes, offerta a 3,50 su Sisal.it, è la principale favorita a conquistare l’ultimo posto disponibile. Più lontano Lorenzo Spolverato che si gode già il suo possibile posto in finale. Ma attenzione, l’ipotesi di vederlo trionfante è offerta a 9,00.
Chi potrà dunque essere la grande protagonista di questa edizione? Zeudi Di Palma, la possibilità di vedere l’ex Miss Italia vincitrice della diciottesima edizione è offerta a 1,55 su Sisal.it.
Arriva il “Grande Fratello Gold”: chi partecipa e di cosa si tratta. L’indiscrezione
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today