Un proiettile che lo ha centrato al petto e non gli ha dato scampo. È stato ucciso così, nella tarda serata di domenica 23 marzo a Nettuno (Roma), Cosimo Ciminiello. Aveva 37 anni, era originario della Puglia e risultano precedenti per droga. Indaga la polizia.
Cosimo Ciminiello ucciso in strada a Nettuno
L’omicidio di Cosimo Ciminiello sembra proprio frutto di un agguato. L’uomo era in via Lucania, non lontano dal parco Palatucci, quando sarebbe stato affiancato da uno scooter e poi lo sparo. Non è chiaro se si tratti dell’azione di un killer o se siano coinvolte più persone.
A nulla sono serviti i soccorsi da parte del 118. Cimiliello è stato colpito al petto da un proiettile ed è morto poco dopo. Sul caso indaga la polizia. La Scientifica ha eseguito i rilievi del caso e sentito diverse persone. Si sta verificando anche la presenza di telecamere nella zona dell’omicidio che potrebbero avere ripreso la scena o il killer in fuga.
Da quanto emerso finora, il 37enne aveva precedenti per droga e non si esclude che concludesse affari proprio nella zona dove ha trovato la morte. Potrebbe essersi trattato di un regolamento di conti tra gruppi di spaccio ad Anzio e si cercano eventuali collegamenti con la lunga serie di episodi di violenza registrati nella vicina Aprilia.
Fonte : Today