Resident Evil, svelata la trama del film? Non è come quella dei giochi

La storia di Resident Evil ci è stata raccontata in tutti i modi, tra videogiochi, film e quant’altro: è possibile, insomma, fare ancora qualcosa di nuovo in tal senso? La trasposizione cinematografica annunciata pochi giorni fa sembra avere intenzione di provarci, e qualcuno potrebbe avere già qualche indizio in merito.

Dopo l’annuncio dell’attore che interpreterà Leon S. Kennedy nel nuovo Resident Evil, a parlare è stato infatti l’insider Daniel Richtman, secondo le cui fonti il film ispirato alla celebre saga horror non seguirà pedissequamente le vicende raccontate dai videogiochi, ma ne implementerà personaggi ed elementi per raccontare una storia nuova.

Il film di Resident Evil in arrivo seguirà le vicende di un corriere incaricato di consegnare un pacco in un ospedale sperduto. Si ritroverà coinvolto nel bel mezzo dell’esplosione di un’epidemia e dovrà combattere orde di creature mutate per sopravvivere” sono state le parole del noto insider.

Una premessa che, come ben sanno i gamer affezionati alla saga, si distacca parecchio da quelle dei giochi: certo è, comunque, che anche stavolta incontreremo nuovamente i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare, ma il punto di partenza potrebbe essere, dunque, decisamente diverso da quelli a cui siamo abituati. Noi, intanto, vi ricordiamo la data d’uscita del nuovo Resident Evil.

Fonte : Everyeye