L’annuncio di un sequel di Coco ha creato un vero e proprio tsunami in casa Disney e Pixar: il film del 2017 resta uno dei film animati più apprezzati dell’ultimo decennio, e l’operazione potrebbe rivelarsi decisamente rischiosa dal punto di vista della critica. A riprova di ciò, ci sono un po’ di commenti decisamente poco entusiasti.
Dando una rapida occhiata a social come X, infatti, in queste ore i fan non sembrano contenti della scelta di Disney e Pixar di dare un seguito alle avventure di Miguel e famiglia: l’opinione più diffusa, stando a quanto leggiamo, è che il film fosse perfetto così com’era e non necessitasse di un secondo capitolo.
“Di tutti i film Disney che non hanno bisogno di un sequel, questo è il massimo. Coco è assolutamente perfetto come stand alone“, “Coco è forse il mio film Pixar preferito, ma sono sinceramente più interessato a Toy Story 5 che a questo, semplicemente non ha bisogno di un sequel“, “Ma cosa potrebbero mai fare in un sequel di Coco? Come stand alone è perfetto“, “Stanno facendo Coco 2, sono così arrabbiato” sono alcuni dei commenti che è possibile leggere in queste ore. Noi, intanto, vi abbiamo già spiegato perché il sequel di Coco potrebbe non essere una buona idea.
Oceania 2 – Bd è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye