Encanto, John Leguizamo conferma il sequel? ‘Parleremo solo di Bruno!’

Pur non essendo stato quel che si dice un successo clamoroso, Encanto si è rivelato per Disney un investimento comunque redditizio tra sale e piattaforma streaming, con buona pace dei toni non sempre entusiastici delle critiche. Il sequel era nell’aria è l’annuncio si è recentemente concretizzato, anticipato forse in modo voluto da John Leguizamo.

L’attore che nel doppiaggio originale del film del 2021 dava voce a Bruno aveva già confermato che l’idea di Disney era quella di procedere con un secondo capitolo della storia dei Madrigal, e che attualmente gli sforzi sono concentrati sulla scrittura della sceneggiatura.

Sto aspettando Encanto 2, tutto ciò che faremo sarà parlare di Bruno!” sono state le parole di Leguizamo (il riferimento è ovviamente al pezzo tormentone del musical, Non si Nomina Bruno): “Li sto chiamando ogni giorno chiedendo: ‘Quando esce il 2?’. Stanno cercando di trovare la quadra con la storia, ci stanno lavorando” ha quindi concluso l’attore.

Parole che, ovviamente, ora corrispondono all’ annuncio ufficiale da parte di Disney ( che ha anche annunciato il sequel di Coco), ma dalle quali traspare una produzione che è ancora nelle prime fasi dello sviluppo.

Fonte : Everyeye