Sabato 22 marzo, ore 21:30 inizia la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2024/2025: “Buonasera e benvenuti ai prof, ai ragazzi. Iniziamo con la giuria”, esordisce la conduttrice per poi introdurre i giurati. Si tratta di Amadeus, Cristiano Malgioglio, Elena D’Amario.
Le parole di Amadeus per Mediaset
Malgioglio è il primo a entrare: “Sono sempre emozionato. Questo è il terzo anno, non c’è due senza tre. Chissà il quarto anno cosa succederà”. “Adesso pensiamo al terzo”, taglia corto Maria De Filippi. Poi è il turno di Elena d’Amario: “Sono felicissima”. Infine l’ex conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.
L’abbraccio affettuoso con la presentatrice e le parole di ringraziamento: “Pensavo di averle provate tutte le emozioni, ma questa è un’ondata pazzesca. Grazie a Mediaset, a Maria per avermi invitato. E ai ragazzi dico ‘merda merda merda’”. Insomma, un ringraziamento a tutto campo: dalla conduttrice che lo ha voluto al proprio fianco all’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi. Ma soprattutto un incoraggiamento per i giovani talenti.
“Io e Amadeus ci conosciamo da una vita. Sono contentissima per tutti ma ovviamente vederlo qui dall’inizio è una gioia immensa”, commenta Lorella Cuccarini. “Le voglio bene come una sorella”, aggiunge lui.
Amici 2025, il serale: quando inizia, riassunti, concorrenti, giudici ed eliminati
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today