Consegna una pizza e tenta di violentare una 18enne: arrestato un 25enne

Consegna una pizza a domicilio e violenta una cliente di 18 anni. Con l’accusa di violenza sessuale, la polizia di Milano, su ordine di un gip, ha arrestato un pachistano di 25 anni perché lo scorso 4 dicembre avrebbe violentato la vittima dopo averle consegnato a domicilio una pizza.

Entra nell’appartamento, la spinge vicino al muro e inizia a palparla

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il rider, incaricato di consegnare una pizza a un’abitazione milanese, si è presentato all’appuntamento con la giovane cliente. Dopo averle consegnato l’ordine, l’uomo ha iniziato a farle domande sulla sua vita privata, mostrando un comportamento insolitamente invadente. Poi, con la forza, è riuscito a entrare nell’appartamento della ragazza. Una volta dentro, l’ha spinta contro il muro, tentando di baciarla ripetutamente e palpandola più volte. La giovane è riuscita a reagire, allontanandosi dall’aggressore e chiudendosi in casa, dove ha prontamente chiamato il numero di emergenza 112. Gli agenti della volante dell’Ufficio prevenzione generale, arrivati sul posto, hanno avviato immediatamente le indagini, rassicurando la vittima e mettendo in sicurezza la situazione.

Le ricerche, condotte congiuntamente dai commissariati Sempione e Lorenteggio, hanno portato all’identificazione del presunto aggressore, residente nella zona sud-ovest di Milano. Grazie alla collaborazione con la società di consegna per cui lavorava, i poliziotti hanno tracciato i suoi spostamenti e lo hanno localizzato mentre era in servizio nella zona di San Siro. Lì è stato fermato e, dopo gli accertamenti del caso, è stato posto in stato di arresto. Il giovane, ora in carcere, dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale

Fonte : Today