Roborock Saros 10, design ultrasottile e super tecnologico

Roborock nel corso dell’evento stampa “Rock a New Era”, ha presentato i risultati della ricerca “La rivoluzione silenziosa dello Smart Cleaning nelle Case Italiane”, che indaga il rapporto tra italiani e dispositivi intelligenti per la cura dell’ambiente domestico. Lo studio svela un mercato in fermento, con un elevato livello di conoscenza dei robot aspirapolvere e un apprezzamento diffuso per i benefici che offrono. L’indagine ha inoltre permesso di delineare diversi profili attitudinali tra gli italiani: a dominare il panorama è il “Pragmatico Digitale” (62%), che valuta attentamente l’efficacia delle nuove tecnologie prima di adottarle. Seguono i “Tech-Entusiasti” (25%), maggiormente propensi a introdurre l’innovazione nelle loro case, con una maggiore concentrazione tra gli uomini (circa il 30%) e nella fascia d’età 25-44 anni. Gli “Scettici Tradizionalisti” rappresentano invece il 13% del campione, con una rappresentanza significativa di intervistati over 45.

Una ricerca targata Roborock

Fonte : Sky Tg24