I Green Day cercano comparse per il loro film: concerto gratuito a Los Angeles per registrare una sequenza di “New Years Rev”

I Green Day cercano comparse, e probabilmente non avranno problemi a trovarne. La band di Billie Joe Armstrong, attraverso i canali social ufficiali, ha lanciato un appello a tutti i fan in occasione di quella che sarà probabilmente una delle sequenze più importanti del loro film, la commedia “New Years Rev” in uscita nei prossimi mesi. La band infatti sta cercando comparse che possano essere disponibili il prossimo 25 marzo, al Palladium di Los Angeles, per registrare la sequenza del concerto di capodanno.

“Stiamo girando un film… ma ne parleremo più avanti!

In questo momento abbiamo bisogno di comparse. Vivi a Los Angeles? Hai più di 18 anni? Sei libero il 25 marzo?

Vieni a passare del tempo con noi al Palladium e diventa parte di una scena del concerto per la vigilia di Capodanno di New Years Rev (il film di cui parlavamo)! Suoneremo alcune canzoni — TANTE volte (e forse qualcuna in più). I film richiedono tempo, quindi preparati a stare con noi per 10-11 ore. Ma non preoccuparti, ci pensiamo noi a panini e bevande.

Ti sembra una buona idea? Clicca sul link nel nostro profilo per iscriverti e ottenere tutti i dettagli. Ci vediamo lì!”

Prodotto da Live Nation Productions, e dai componenti della band, New Years Rev sarà ispirato ai primi giorni in cui i Green Day vivevano e andavano in tournée in un furgone. Racconterà la storia di tre amici mentre viaggiano attraverso gli Stati Uniti dopo aver erroneamente pensato che avrebbero aperto un concerto di Capodanno dei Green Day a Los Angeles. 

Mason Thames, Kylr Coffman e Ryan Foust interpreteranno il gruppo di musicisti che intraprenderà il viaggio che cambierà per sempre le loro vite. New Years Rev è diretto da Lee Kirk e vede nel cast anche Jenna Fischer e Angela Kinsey, insieme a Ignacio Diaz-Silverio e al figlio di Mark Ruffalo, Keen Ruffalo.

Oltre ai Green Day il film, che al momento non ha ancora una data di uscita, sarà prodotto anche da Ryan Kroft e Michael Rapino per la Live Nation Productions. 

Il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong ha anticipato i primi dettagli della pellicola in un’intervista rilasciata a Variety: “I giorni in van sono pazzeschi. Guidare tutta la notte senza dormire, suonare un concerto per 10 ragazzini nel seminterrato della casa di un amico di un amico, andare 50 miglia a est da qualsiasi posto di cui tu abbia mai sentito parlare. Ma lo rifarai il giorno dopo, e poi quello dopo ancora. Perché lo fai con i tuoi compagni di band che diventano la tua famiglia ed è diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai conosciuto

Ryan Kroft di Live Nation Productions ha aggiunto: “Con l’incredibile guida dei Green Day, New Years Rev racconterà la storia di giovani rocker che inseguono un sogno: lunghe notti, miglia infinite e la corsa elettrizzante verso il palco che sarà ispirazione al loro viaggio. Realizzato da un cast incredibile il film sarà un tributo alla magia della musica dal vivo”.

Fonte : Virgin Radio