The Smashing Pumpkins: è nata la piccola Juno, terzogenita di Billy Corgan e della moglie Chloe. Guarda le foto

È nata la piccola Juno, terzogenita di Billy Corgan e della moglie Chloe Mendel. La piccola è venuta al mondo lo scorso 18 marzo, come raccontato dal frontman degli Shashing Pumpkins in un post condiviso sui social assieme alla rivista People.  Il rocker di Chicago ha detto che la moglie Chloe sta bene e si sta riprendendo, mentre la piccola Juno è sana, felice e si nutre con entusiasmo. Corgan ha anche espresso gratitudine per i messaggi di supporto e ha ringraziato chi ha contribuito a rendere il parto a casa sicuro e sereno. La coppia ha altri due figli, Augustus di 9 anni e Philomena di 6. Secondo Billy Corgan e la moglie i bambini sono entusiasti di avere una nuova sorellina e non vedono l’ora che cresca per poter giocare con lei.

Corgan e Mendel stanno insieme dal 2013, si sono fidanzati nel settembre 2022 (in occasione del 30° compleanno di Chloe) e si sono sposati nel settembre 2023. 

L’ultimo anno è stato davvero importante per Billy Corgan anche dal punto di vista professionale. Gli Smashing Pumpkins hanno pubblicato lo scorso agosto il loro 13° album, Aghori Mhori Mei e partiranno per il tour europeo il prossimo luglio. Inoltre il rocker di Chicago ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast con la trasmissione The Magnificent Others. Il prossimo 5 luglio Corgan parteciperà anche al grande evento della reunion dei Black Sabbath, “Back to the Beginning”, a Villa Park di Birmingham, dove suonerà insieme a Tom Morello e Adam Jones dei Tool. Corgan ha raccontato che, essendo cresciuti nella stessa zona, lui, Tom e Adam hanno deciso di unirsi per suonare insieme sotto il nome di The Illinois Boys.

Fonte : Virgin Radio