Iniziato lo scorso 4 marzo, continua il PalaJova 2025: il tour di Lorenzo Jovanotti che sta facendo vibrare i palazzetti di tutta Italia con i brani più celebri dell’artista oltre ai colori, simboli e dettagli del suo universo trasformando ogni serata in una festa di musica, divertimento e adrenalina.
E per l’occasione è Celly, marchio italiano di accessori per smartphone nonché Main Sponsor del tour, a presentare uno smartwatch in edizione limitata realizzato appunto per il PalaJova.
Dotato di un cinturino rosso e giallo che richiama le vibes dei concerti con fibbia regolabile e un quadrante circolare con display a colori da 1,38 pollici, questo smartwatch offre funzioni di monitoraggio dell’attività sportiva e del sonno ed può misurare i parametri vitali come il battito cardiaco, la saturazione dell’ossigeno e la pressione sanguigna. Consente di gestire le notifiche e, grazie al microfono e altoparlante incorporati, anche di rispondere alle telefonate ricevute sullo smartphone collegato in wireless. In merito alla batteria, invece, è prevista un’autonomia fino a 4 giorni.
Dedicata ai fan dell’artista, come anticipato si tratta di una capsule collection di soli mille pezzi: ogni esemplare, infatti, mostra la numerazione – da 1 a 1.000 – impressa sul cinturino.
Foto: Celly
Un oggetto da collezione che, senza dubbio, molti fan vorrebbero indossare al polso: tuttavia per ottenerlo è necessario assistere a un concerto poiché non è acquistabile online o in negozio ma solo presso il merchandising ufficiale durante le tappe del tour, al prezzo di 40 euro.
Fonte : Wired