Cecilia Rodriguez, sorpresa alla sfilata: è incinta. Il video tenerissimo

Non è un caso che Cecilia Rodriguez abbia scelto un abito largo per la sfilata di Laura Biagiotti. In occasione della Milano Fashion Week, la showgirl è arrivata sul front row con un vestito che copriva forme più dolci del solito. Le immagini non lasciano spazio a dubbi: la 34enne sarebbe incinta. Da quasi otto anni è ormai legata a Ignazio Moser, influencer e figlio del famoso ciclista Francesco. 

Cecilia è apparsa in pubblico con forme piuttosto lievitate: il seno tondo è già un indizio, ma è soprattutto il pancino ad insospettire, dal momento che fa capolino inaspettatamente dall’abito. Inevitabili i commenti dei follower, convinti che finalmente Cechu e Nacho, questi i soprannomi della coppia, abbiano messo in cantiere un bebè. I due si erano conosciuti per la prima volta sette anni fa nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017. Poi il matrimonio a giugno del 2024, in Toscana, e più precisamente nell’incantevole Tenuta Artimino, patrimonio dell’Unesco. Presto l’arrivo della cicogna. 

@thatsfabofficial @CHECHU da #LauraBiagiotti durante la #mfw2025! #chechurodriguez #ceciliarodriguez #milanfashionweek #milanofashionweek #laurabiagiotti ♬ Diet Pepsi – Addison Rae

Dietro le quinte del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i segreti di bellezza rivelati da Barberino’s 

Fonte : Today