Superman, voci di corridoio malignano il film: “È terribile”

Le indiscrezioni sulla qualità di Superman di James Gunn continuano ad emergere, ma questa volta non sono molto lusinghiere: per un nuovo rumor, il primo film del DCU dei DC Studios sarebbe ‘terribile’, un termine che non lascia presagire nulla di buono.

Si vocifera che qualche mese fa un primo montaggio del film sia stato proiettato internamente alla Warner Bros e che il prodotto finale non fosse all’altezza degli standard pretesi dai dirigenti dello studio. Poche settimane dopo, sarebbe stato proiettato un altro montaggio, il quale è stato descritto come ‘leggermente migliore’.

Ora però il famoso giornalista Jeff Sneider, durante la nuova puntata dello show The Hot Mic, ha rivelato che secondo le sue fonti solo pochi giorni fa Superman avrebbe affrontato un altro test-screening ma anche in questo caso le cose non sarebbero andate per il meglio: “Dalla mia fonte migliore e più affidabile ho sentito dire che Superman è in realtà piuttosto terribile“.

In questo caso, più che di un rumor o di un’indiscrezione, vale la pena ricordare che stiamo parlando comunque di un giudizio personale: anche se la fonte di Sneider dovesse aver davvero visto il montaggio attuale del film, e non abbiamo motivo di credere nel contrario, la sua opinione resterebbe comunque solo un’opinione e non andrebbe considerata come la verità assoluta. Ad ogni modo, a questo punto le voci negative sul film continuano a crescere…

Superman uscirà il 10 luglio prossimo. Nel frattempo, James Gunn ha rassicurato i fan che temono che Superman abbia troppi personaggi.

Fonte : Everyeye