A un giorno dalla partenza del tour che la vedrà calcare i palchi dei club in Italia e in Europa, pubblica – proprio oggi 28 febbraio – le bonus track del suo album dal titolo “.” (Island Records / Universal Music Italia) uscito lo scorso 17 gennaio. Si sta parlando di Myss Keta, la rapper milanese famosa per non mostrare mai la sua vera identità. Occhiali scuri e mascherina, solo così si fa vedere in pubblico. Intervista da Repubblica, la cantante ha parlato (anche) di vita personale: “Nel sesso non ci sono due generi ma uno spettro. Un’evidenza che viene da anni di studi e lavori scientifici. Io sono pansessuale, di tutto un po’”.
Myss Keta e Massimo D’Alema
Per esempio ha parlato di Massimo D’Alema, il noto politico con cui avrebbe avuto una liaison. “Con Massimo c’è stata una storia ma ora è finita. Io ho sempre avuto un debole per tutti i politici, li invito tutti in prima fila ai miei concerti nei club”. D’altronde già in passato aveva parlato di D’Alema e di quella foto di loro due insieme, uno accanto all’altro.
Ospite di Propaganda Live, Myss Keta aveva rivelato: “Nel 2018 succede che vado a cantare a Montalto di Castro. Faccio il soundcheck e cosa succede? Chi mi guarda in fondo? Arriva Massimino (Massimo D’Alema, ndr). È venuto a farmi un piccolo saluto. Io so che suda ma non posso dirlo… sbuca, scendo dal palco, non me lo aspettavo perché era da tanto che non ci vedevamo. Ci siamo salutati e i paparazzi ne hanno approfittato”.
“Ragazzi, sì Massimo d’Alema è un mio ex lo testimonia anche una foto scattata nel backstage di un Festival nel Lazio. Eravamo lì e vedo Massimo che mi guarda come ai vecchi tempi, forse aveva nostalgia. Fatto sta che si è presentato sotto al palco così. Alcuni ricordi, però, vanno lasciati nel passato. Ciao Massimo, sei nel mio cuore”, ha anche ribadito a Wired. Al momento non risultano dichiarazioni da parte del politico.
“Myss Keta, portaci a put*ane”. E la cantante minaccia di lasciare il palco: il video
Le parole su Beppe Sala, il nuovo progetto musicale
“Se chatto con Beppe Sala? Ultimamente no, ma lo inviterò all’Alcatraz. Il primo marzo parte il mio tour all’estero da Parigi, poi Amsterdam, Londra, Berlino. Ma da aprile torniamo in Italia. Roma, Bologna, Padova, Firenze, gran finale l’8 maggio all’Alcatraz, da dove sono partita qualche anno fa”, ha detto.
E sul progetto musicale in corso ha anche aggiunto: “Non sono interessata a scorciatoie per mettere l’album in testa alle ricerche. Ho seguito quello che volevo dire. Punto. E saluti all’algoritmo che so che ci segue da casa”.
Fonte : Today