Matthew McConaughey ama una cosa specifica dei registi: “Devono sapermi fregare”

Non è facile instaurare un rapporto di fiducia tra attore e regista, soprattutto se ti trovi davanti una star come Matthew McConaughey: lui però ha spiegato qual è il “trucco” che i filmmaker devono usare per conquistarlo.

Ospite al podcast di Tom Segura e Bert Kreischer, Matthew McConaughey ha parlato di una cosa specifica che ama nei registi quando inizia a lavorare con loro: “I registi migliori dicono di sì, danno benzina al tuo fuoco, vuoi che l’attore creda che sia stata una sua idea fare quella scena così. Tutti vogliamo che qualcosa sia stata una nostra idea”.

“Io ormai dico sempre una cosa quando incontro un regista” ha raccontato Matthew McConaughey “e cioè che sono facilissimo da dirigere, basta che non mi dici cosa fare. Ma io amo quando mi manipoli, e mi fai credere che è stata una mia idea quando in realtà era tua. Nella mia testa ti sto facendo i complimenti, me ne sono accorto ma non lo dirò apertamente. Devi fregarmi, è semplice, e te lo faccio anche sapere così”.

“A volte pensiamo che se abbiamo successo continueremo ad averne sempre di più” ha spiegato Matthew McConaughey “e non vuoi che regista e attore facciano a gara per l’idea migliore. E io voglio che questa cosa valga per i registi, perché così fai ottenere anche a me quello che voglio”. Tra l’altro Matthew McConaughey è diventato famoso in un lampo.

E voi che ne pensate del suo punto di vista? Diteci tutto nei commenti!

Vi lasciamo al metodo di Matthew McConaughey per ricordarsi le battute.

Fonte : Everyeye