Star Wars, svelata l’ambientazione timeline del film di Shawn Levy e Ryan Gosling

Oltre ad aver parlato della nuova trilogia ufficiale di Star Wars prodotta da Simon Kinberg, la presente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha anche fatto luce su uno dei più interessanti spin-off attualmente in lavorazione, il film di Shawn Levy con Ryan Gosling.

La dirigente ha confermato che il nuovo film sarà ambientato una manciata di anni dopo Star Wars: The Rise of Skywalker. La storia si concentrerà principalmente su nuovi protagonisti, ma allo stesso tempo ci sarà spazio anche per l’eventuale ritorno dei personaggi della trilogia sequel.

“Sarà ambientato dopo i primi nove film”, ha detto Kennedy. Quella di Shawn è una storia di Star Wars a sé stante e si svolgerà dopo l’Episodio 9, forse cinque o sei anni dopo quegli eventi. Con The Mandalorian stiamo raccontando l’era della Nuova Repubblica, e abbiamo anche altre serie in sviluppo per quel periodo temporale. Quindi con questi nuovi film ci stiamo concentrando su un’altra timeline. Praticamente ci saranno tutti personaggi nuovi. Potremmo riportare alcuni dei personaggi dalla saga del sequel, ma per la maggior parte vedremo solo personaggi nuovi”.

Al momento non abbiamo idea di quando il film di Star Wars di Shawn Levy potrebbe uscire, ma se le riprese dovessero iniziare quest’anno allora c’è la possibilità che possa arrivare entro l’estate del 2027. In ogni caso, vi terremo aggiornati quindi rimanete sui canali di Everyeye.

Fonte : Everyeye