video suggerito
Dopo il successo di Sanremo 2025, Clara non poteva mancare alla Milano Fashion Week. Ieri ha partecipato alla sfilata di Roberto Cavalli, apparendo sensualissima con un nude look fatto di sole frange.
Clara è reduce dal successo del Festival di Sanremo 2025, al quale ha partecipato con il brano Febbre, e ancora oggi, a distanza di due settimane dalla fine dell’evento, continua a scalare le classifiche. Sul palco dell’Ariston ha incantato tutti con la sua bellezza e col suo stile fatto di cristalli e trasparenze e non sorprende che ora sia tra le grandi protagoniste della Milano Fashion Week. Dopo aver aperto un evento targato Guess con una sua performance esclusiva, ieri sera ha seguito lo show di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi dalle prime file del front-row: ecco tutti i dettagli del suo sensualissimo nude look.
Il nude look di Clara alla sfilata di Roberto Cavalli
Se lo scorso anno per il debutto sanremese Clara aveva puntato sull’eleganza senza tempo, ora ha cambiato radicalmente stile e lascia trionfare la sensualità. L’avevamo lasciata sul palco de Le Iene con un corpetto “anatomico” con seno e addominali scolpiti, ora la ritroviamo alla Milano Fashion Week con un look vedo non vedo che non poteva passare inosservato. Ieri sera è stata tra gli ospiti della sfilata di Roberto Cavalli, Maison che ha firmato il primo abito del Festival 2025, quello ricoperto di cristalli, e per l’occasione ha scelto un lungo vestito marrone realizzato solo con dei lacci intrecciati che lasciano in vista la silhouette nuda. Niente reggiseno, la cantante ha indossato una culotte dark e ha coperto il décolleté con una cascata di frange.
Il nude look di Clara
Clara con la coda di cavallo wild
A completare il look firmato da Roberto Cavalli by Fausto Puglisi non potevano mancare i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di sandali che hanno lasciato in evidenza una pedicure nude coordinata alla nail-art. Per quanto riguarda i capelli, invece, li ha tenuti legati in una coda alta e ondulata, aggiungendo così un tocco wild all’outfit. Maxi anello con pietra marrone coordinata all’abito, orecchini gold e make-up dai toni naturali che ha esaltato la sua naturale bellezza: Clara sembra non avere rivali in fatto di splendore e sembra essere destinata a diventare una delle icone fashion più apprezzate del nostro paese.
Leggi anche
Vittoria Puccini per la prima volta con la figlia Elena Preziosi alle sfilate della Fashion Week
Clara in Roberto Cavalli by Fausto Puglisi
Fonte : Fanpage