Running Point, la nuova serie Netflix con Kate Hudson è già un successo

È arrivata su Netflix una nuova serie comedy con protagonista Kate Hudson ed è già un successo senza precedenti. Si intitola “Running Point” e vi porterà nel mondo del basket raccontando una storia di rivincita personale, indipendenza femminile, legami famigliari e molto altro ancora. Firmata da Mindy Kaling, Ike Barinholtz e David Stassen, che hanno già lavorato a titoli di grande successo, Running Point dà una svolta audace alla classica commedia di riscossa e promette di divertire ma anche far riflettere ed è già, dopo un solo giorno dalla sua uscita, uno dei titoli più visti su Netflix. Protagonista di questo titolo leggero e piacevolissimo è Kate Hudson nel ruolo di una donna al potere in un mondo prettamente maschile che dovrà dimostrare a tutti il suo valore e le sue capacità di leader. 

Running Point: di cosa parla

Quando uno scandalo costringe il fratello a dare le dimissioni, Isla Gordon (Kate Hudson) diventa presidente dei Los Angeles Waves, uno dei più leggendari franchise del basket professionistico, nonché attività di famiglia. Ambiziosa e spesso ignorata, Isla dovrà dimostrare agli scettici fratelli, al consiglio di amministrazione e alla comunità sportiva in generale di essere stata la scelta giusta per il posto.

Running Point: la recensione

Running Point: chi c’è nel cast

La serie è interpretata, oltre a Kate Hudson, anche da Brenda Song, Drew Tarver, Scott MacArthur, Fabrizio Guido, Toby Sandeman, Chet Hanks, Jay Ellis e Max Greenfield.

Running Point: quando esce su Netflix

Running Point è su Netflix dal 27 febbraio 2025. 

Running Point: il trailer 

[embedded content]

Fonte : Today