GF, 27 febbraio: chi è stato eliminato. Il nome

Giovedì 27 febbraio e, in prima serata su Canale 5, torna un nuovo appuntamento del Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli ha raccolto i commenti dei telespettatori. Tra le dinamiche, quella dell’importante verdetto del televoto tra 5 protagoniste di questa edizione: Amanda, Chiara, Helena, Maria Teresa e Zeudi. Chi ha dovuto abbandonare il gioco?

Chi è stato eliminato dal GF

Alle 22:45 Signorini rivela che si salvano Helena e Zeudi. Poi, più di mezz’ora dopo, viene svelato che Mariaeresa si è salvata. A questo punto il cerchio si sta chiudendo: una tra Amanda e Chiara deve uscire. Chiara: “Io sono tranquilla, mi sento comunque felice. C’è Alfonso che mi aspetta”. 

“Vi aspetto in superled – dice Signorini -, salutate tutti perché poi una di voi due non saluterà più”. Amanda e Chiara salutano i compagni di viaggio e si vanno nella stanza superled. A quel punto Lorenzo è la persona incaricata per leggere il verdetto: “Io vorrei che rimanesse Chiara. Con Amanda ho avuto un rapporto importante ma poi c’è stata una delusione. Io perdono ma non dimentico”. Quando Signorini glielo permette, il modello milanese apre la busta e legge il verdetto. A dover abbandonare definitivamente la Casa è Amanda Lecciso, con solo il 9,75% di preferenze.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today