La notizia dell’approdo su Onlyfans di Diego Daddi aveva alimentato una serie di voci che avevano messo in discussione la serenità coniugale con la moglie Elga Enardu. Il fatto che il marito avesse deciso di mettersi letteralmente a nudo proponendo contenuti a pagamento sulla nota piattaforma, aveva lasciato pensare che fosse sintomo di una crisi di coppia ma a zittire queste voci è arrivata la ferma posizione del volto noto di Uomini e donne.
“Vi avevo promesso un piccolo chiarimento – ha dichiarato Elga Enardu sui social – poi mi era passata la voglia leggendovi perchè ho letto cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Non hanno hackerato il profilo di Diego, io e Diego non siamo assolutamente in crisi ma abbiamo avuto un momento di nervosismo che forse abbiamo sbagliato sui social, ma io sono un po’ sparita per due giorni ma l’unico modo per lanciarci delle frecciate era Instagram, sbagliato, non lo farò mai. Per quanto riguarda la scelta lavorativa di Diego io sono assolutamente a favore di questo suo progetto perchè ritengo che uno possa esprimersi come meglio crede soprattutto se non lede nessuno, ognuno faccia di sè ciò che vuole”.
In soldoni, il fatto che il corpo del suo compagno venga condiviso con vari utenti del mondo virtuale, non la disturba affatto e anzi, lo vede come un’opportunità. Non solo, il fatto che sottolinei spesso la parola progetto lavorativo conferma come lei lo veda come un modo per guadagnare. Ai più potrebbe sembrare un’eresia ma per Elga Enardu non c’è nulla di male dal momento che non “lede nessuno”.
Nel frattempo il marito mostra questo lato “che condivide solo con chi è pronto a scoprire di più” come lui stesso ha descritto sui social aprendo un profilo “professionale” su Instagram dove si fa chiamare MrDaddiofficial. Profilo che conta già 1.700 followers e che fa da volano all’account a pagamento su Onlyfans.
Fonte : Today