Bebe Vio per 10 giorni si è lasciata cullare dalle onde di una meta esotica. L’atleta, campionessa paralimpica, non specifica su quale spiaggia ha trascorso quasi due settimane, ma non esagera a definirlo un “paradiso”. In questo viaggio non era da sola, ma in dolce compagnia del suo fidanzato. Lei e Gianmarco Viscio sono legati da almeno due anni: la prima foto di loro insieme risale al 2022. Una paparazzata del settimanale Chi aveva catturato Bebe e Gianmarco mentre si concedevano un aperitivo in un locale a Roma.
Dopo quegli scatti mai nulla più. Bebe non aveva mai confermato né smentito la notizia fino ad oggi. La campionessa, infatti, ha condiviso un carosello della loro vacanza e tra uno scatto del mare e un altro ecco che compare, ufficialmente, anche la foto di loro due abbracciati bellissimi e sorridenti. La campionessa però non aggiunge nessun tipo di dettaglio sul compagno, il quale non è neanche taggato nella foto.
Chi è Gianmarco Viscio
Su Gianmarco Viscio non si hanno mlte informazioni. I suoi profili social sono privati. Le uniche informazioni ufficiali note sono che ha 32 anni, è di Roma e che fino al 2023 ha giocato come calciatore professionista in una squadra di Serie B di calcio a 8, la George Best Team, come difensore.
Bebe Vio innamorata, aperitivo vista Tevere con il nuovo fidanzato: ecco chi è
Fonte : Today