Dopo avervi parlato della mostra The Art of James Cameron, da questa settimana disponibile al Museo del Cinema di Torino fino al prossimo 15 giugno, torniamo a puntare gli occhi sull’attesissimo Avatar: Fuoco e Cenere grazie a nuove anticipazioni da parte di Stephen Lang.
L’attore, uno dei pochi ad essere tornato in questa nuova generazione di film di Avatar dopo aver debuttato nel mondo di Pandora con l’originale del 2009, ha confermato di aver terminato le riprese di tutte le sue scene per Avatar: Fuoco e Cenere e gli altri due sequel della saga, Avatar 4 e 5, in uscita a dicembre 2029 e dicembre 2031.
Parlando con Collider, Lang ha confermato che, almeno per quanto ne sa, il suo lavoro è completo e che non dovrebbe tornare per altre riprese in futuro: “Ti darei come risposta un si provvisorio, assolutamente. Ma sai, con Jim, non si sa mai. Credo di aver finito. Ho già finito! Per Dio, ho lavorato abbastanza! Ma come ho detto, con questo magnifico regista c’è una linea telefonica sempre aperta che squilla ogni volta che ha bisogno di me. E quando squilla, io rispondo. Ma penso che sia fatta. Penso che, personalmente, ho finito.”
Dalle immagini in anteprima di Avatar: Fuoco e Cenere sappiamo che Quaritch verrà catturato da Varang, leader del Clan della Cenere, nome Na’vi Mangkwan. Sarà interessante scoprire come si evolverà il suo arco narrativo dopo il grande lavoro fatto sul personaggio in Avatar: La via dell’acqua.
Avatar: Fuoco e Cenere arriverà il 19 dicembre nei cinema di tutto il mondo.
Il Gladiatore II è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye