Marvel, attenzione! Un fumetto legato al MCU potrebbe aver svelato il destino di Scarlet

I rumor sul ruolo di Scarlet Witch nei nuovi film degli Avengers sono stati davvero tanti in passato, e si è perfino parlato di un possibile team-up/matrimonio con Dottor Destino, ma in queste ore è arrivato online un fumetto che potrebbe davvero cambiare tutto.

Nel nuovo numero della serie a fumetti TVA, dedicata alla famosa organizzazione temporale del MCU guidata da Mobius e compagni e introdotta nella serie tv Loki, viene rivelato che Wanda Maximoff alias Scarlet Witch è prigioniera della TVA nel “Dipartimento del rinvio”: nell’immagine che sta circolando sui social, Wanda indossa il suo costume dal film Doctor Strange in the Multiverse of Madness e ha le stesse dita annerite per aver usato Darkhold.

Sembra insomma che la TVA abbia deciso di prendere Scarlet Witch in custodia dopo la sua apparente morte nel film del 2022, cosa che probabilmente potrebbe aprire la porta al suo chiacchierato ritorno in Avengers: Doomsday l’anno prossimo. L’organizzazione deve averla “salvata” per un motivo e questo spiega perché nessuno sapeva dove si trovasse durante gli eventi di Agatha All Along.

Certo, non possiamo ancora dire con certezza al 100% che il fumetto della TVA avrà un’influenza sul MCU, ma Kevin Feige gestisce anche questo ambito della grande azienda Marvel quindi non sembra solo una coincidenza. Non a caso, come potete vedere nel secondo post, lo stesso disegnatore del fumetto Marvel, l’artista Pere Perez, ha confermato che la Wanda dell’albo è quella del MCU.

Ovviamente attendiamo di saperne di più e speriamo in una conferma definitiva da parte della Marvel, ma nel frattempo l’entusiasmo tra i fan sui social è già palpabile…Nel frattempo, scoprite quando inizieranno le riprese di Avengers 5 e 6.

Fonte : Everyeye