Sono pochi i registi che si cimentano nel musical quando la loro carriera li ha sempre portati verso altri lidi, e quindi visto che Bong Joon-ho ha spesso sperimentato con generi diversi gli è stato chiesto proprio se girerebbe mai un musical.
A porgli la domanda è stato Stephen Colbert, durante una puntata del suo late show, partendo dal fatto che Mickey 17, l’ultimo film di Bong Joon-ho, è un mix di generi diversi, perciò il conduttore gli ha proprio chiesto se vorrebbe fare un musical.
“Ho molto rispetto per i musical” ha spiegato Bong Joon-ho “mi piace soprattutto Jesus Christ Superstar, e amo anche All That Jazz, ma non riuscirei mai a fare un musical. Non riesco a sopportare il momento in cui cominciano a cantare. Perché vedi i personaggi che parlano normalmente e poi da un momento all’altro iniziano a cantare, mi mette sempre a disagio questa cosa, non ci riuscirei proprio a fare un musical”.
E parlando proprio di queste cose vi riportiamo un nostro articolo su 5 musical da vedere anche se odiate i musical, perfetto se vi sentite come Bong Joon-ho.
Ma voi siete d’accordo con il suo punto di vista oppure no? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
Infatti il prossimo film di Bong Joon-ho sarà un monster movie horror.
Terrifier 3 (4K UHD è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye