Ozzy Osbourne, annunciato il documentario ufficiale “No Escape From Now”. Tutti i dettagli

È stato annunciato un nuovo documentario su Ozzy Osbourne intitolato Ozzy Osbourne: No Escape From Now, che racconterà gli ultimi difficili anni di Ozzy e i problemi di salute che ha dovuto affrontare. La produzione, curata dalla casa di produzione cinematografica vincitrice del BAFTA Echo Velvet, sarà disponibile in streaming su Paramount+ entro la fine dell’anno. Il documentario mostrerà il lato più intimo del Principe delle Tenebre, rivelando le difficoltà che ha attraversato a partire dalla caduta del 2019, l’anno in cui dovette rinviare il suo tour di addio a causa di una polmonite e ricevette la diagnosi del Parkinson.

Ozzy ha dichiarato che gli ultimi sei anni sono stati tra i più difficili della sua vita, ma la musica e la realizzazione di due album lo hanno aiutato a superare i momenti più bui. La moglie e manager Sharon ha aggiunto che il film racconta in modo onesto e diretto le difficoltà e il coraggio mostrato da Ozzy nell’affrontare i problemi di salute, incluso il Parkinson, sperando che possa ispirare chi sta affrontando situazioni simili.

Le riprese del documentario sono iniziate nel 2022 durante le sessioni di registrazione dell’album Patient Number 9, e continueranno fino all’estate del 2025, in vista del grande concerto finale dei Black Sabbath e di Ozzy a Villa Park, lo stadio dell’Aston Villa a Birmingham. Questo evento segnerà l’addio definitivo della band e il ritorno di Ozzy sul palco dopo sette anni di assenza. Ozzy parteciperà al concerto, ma non eseguirà un set completo, limitandosi a contributi più brevi.

Fonte : Virgin Radio