Napoli-Inter, chi vincerà la sfida scudetto: il pronostico dei bookmakers

Una sfida, quella in programma sabato 1 marzo alle 18 allo stadio Maradona, che potrebbe avere un impatto decisivo in ottica scudetto. Sì, perché Napoli e Inter, rispettivamente seconda e prima della classe, sono separate da appena un punto in classifica, con i nerazzurri che hanno operato il sorpasso ai danni dei partenopei proprio nell’ultimo turno di campionato grazie al successo con il Genoa ed il contemporaneo ko degli uomini di Conte a Como. Uno ‘smacco’ che gli azzurri proveranno subito a vendicare cercando di imporsi nello scontro diretto.

Napoli, i dubbi di Conte per la formazione anti-Inter

Napoli-Inter, come arrivano alla sfida le due formazioni

Un big match, quello tra Napoli e Inter, al quale le due formazioni si presenteranno non certo al meglio della forma. I partenopei, in particolare, stanno attraversando una vera e propria crisi, con appena tre punti conquistati nelle ultime quattro giornate (pareggi con Roma, Udinese e Lazio, sconfitta con il Como). Non certo brillante, nell’ultimo periodo, neanche la formazione di Simone Inzaghi, che negli ultimi cinque turni ha portato a casa soltanto 7 punti.

Napoli-Inter, il pronostico: le quote dei bookmakers

Secondo i bookmakers, ad avere maggiori chance di vittoria nella sfida del Maradona è l’Inter: il successo dei nerazzurri, dalle agenzie di scommesse qui prese in considerazione (Snai, Sisal e Bwin), è quotato tra 2.35 e 2.40. La quota della vittoria degli uomini di Antonio Conte, invece, oscilla tra 2.95 e 3.15. Tra 3 e 3.10 la quota del segno X.

Queste, nel dettaglio, le quote:

  • Snai: vittoria Napoli 3.15, pareggio 3.10, vittoria Inter 2.35
  • Sisal: vittoria Napoli 3.10, pareggio 3, vittoria Inter 2.40
  • Bwin: vittoria Napoli 2.95, pareggio 3.10, vittoria Inter 2.40

Fonte : Today