Dopo aver anticipato che Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars avranno delle storie radicali e sorprendenti che stupiranno i fan e non si accontenteranno di andare sul sicuro, i registi Anthony e Joe Russo hanno offerto anche qualche commento sul cast dei due prossimi crossover del MCU.
Ai microfoni di Deadline, quando gli è stato chiesto se i film introdurranno nuovi personaggi degli X-Men o se riporteranno sul grande Deadpool e Wolverine, Joe Russo ha giocato con le aspettative dei fan: “Chi lo sa? Io non lo so. Non so proprio chi rivedremo. Non lo so ancora. Ma posso dire che, per questi film, chiunque può tornare. Chiunque abbia avuto a che fare con la Marvel“.
Un report risalente alla scorsa estate, ai tempi della grande presentazione al San Diego Comic-Con che svelò il ritorno di Robert Downey Jr per il ruolo di Dottor Destino, venne riferito che Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars avrebbero incluso più di 60 personaggi dell’MCU. I due film promettono di essere “una delle più grandi produzioni Marvel di sempre“.
I fratelli Russo hanno anche confermato che Avengers 5 e Avengers 6 saranno girati ‘quasi’ back-to-back a partire dal prossimo aprile, a Londra. Il cast finora confermato include, oltre a Robert Downey Jr, anche Dottor Strange di Benedict Cumberbatch, il Capitan America di Anthony Mackie e anche i protagonisti di Fantastici Quattro: Gli Inizi e di Thunderbolts*.
I film usciranno l’1 maggio 2026 e il 7 maggio 2027.
Il Gladiatore II è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye