Il report dell’addio di Kathleen Kenny alla Lucasfilm ha acquistato sempre maggior concretezza nelle ultime ore, dato che dopo lo scoop iniziale di Puck News è stato segnalato anche dalle principali testate hollywoodiane, ma subito i rumor hanno preso a circolare intorno a questa vicenda.
A questo proposito, infatti, sono già emersi i nomi di alcuni potenziali candidati a sostituire Kathleen Kennedy come leader di Lucasfilm, casa di produzione che gestisce i franchise di Star Wars e Indiana Jones, tra gli altri: oltre a Hannah Minghella, produttrice di Bad Robots e all’ex capo della 20th Century Fox Emma Watts, i rumor menzionano anche Kevin Feige, Dave Filoni e Jon Favreau.
Soprattutto questi tre saranno certamente noti al grande pubblico: il primo è il presidente dei Marvel Studios e leader del Marvel Cinematic Universe, divenuto in pochi anni il produttore di maggior successo della storia del cinema grazie al progetto del MCU. Gli altri due, invece, sono nomi da anni legati al franchise di Star Wars: Filoni è l’attuale Chief Creative Officer di Lucasfilm, mentre Favreau è il regista di The Mandalorian e del film The Mandalorian & Grogu, in uscita nel 2026.
Gli ultimi due, in coppia, sono stati coinvolti a vari livelli in praticamente tutte le serie tv di Star Wars per Disney+, da Ahsoka a The Book of Boba Fett passando per la più recente Skeleton Crew: di certo per i fan sarebbero la scelta ideale.
A proposito dei fan, scoprite le reazioni alla notizia dell’addio di Kathleen Kennedy da parte degli appassionati di Star Wars.
Cattivissimo Me 4 (DVD) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye