Punisher, nuovi dettagli ufficiali sul film Disney+: un progetto da urlo!

Questa settimana la Marvel ha annunciato un film di The Punisher in lavorazione per Disney+ per l’etichetta ‘Marvel: Special Presentation’, e ora grazie ad Entertainment Weekly apprendiamo numerosi altri dettagli sull’intrigante progetto di Jon Bernthal.

Il produttore capo della sezione televisione, animazione e streaming della Marvel, Brad Winderbaum, ha rivelato ai microfoni della rivista che la star Jon Bernthal sarà produttore e co-sceneggiatore del film di The Punisher, che sarà diretto e co-scritto da Reinaldo Marcus Green: se il nome di questo regista vi dice qualcosa, è perché ha diretto l’acclamata mini-serie poliziesca di HBO, We own this city, con protagonista proprio Jon Bernthal.

Non è chiaro quale sarà la durata di questo progetto, considerando che le due precedenti Presentazioni Speciali della Marvel per Disney+, ovvero Licantropus e Guardiani della Galassia: Speciale Natalizio, hanno avuto una durata di circa un’ora ciascuno, ma il produttore ha promesso: “Sarà come una storia sparata a raffica, ma avrà anche tutto il pathos e l’emozione che bisogna pretendere da un’avventura storia di Frank Castle. Siamo molto emozionati per questo progetto.”

Il produttore ha aggiunto: “Jon Bernthal è un attore generazionale. È incredibile ciò che porta a tutti i ruoli che interpreta, ma in particolare a quello di Frank Castle. Ed è anche un grande scrittore. Conosce il personaggio dentro e fuori…Averlo nel MCU è un’enorme opportunità per tutti. Come fan, è la cosa più grandiosa di sempre“.

Il film di The Punisher dovrebbe esordire su Disney+ nel 2026, insieme alla seconda stagione di Daredevil: Rinascita. Il personaggio tornerà dalla prossima settimana nella prima stagione di Daredevil, in uscita dal 5 marzo, mentre Jon Bernthal farà parte del cast de L’Odissea di Christopher Nolan, le cui riprese sono ora in corso.

Fonte : Everyeye